Chi siamo

QScuole è il portale sull'istruzione e sulla scuola italiana creato da QNetwork, azienda protagonista nella creazione di siti internet ad alto contenuto di innovazione e utilità per gli utenti.

QScuole nasce con lo scopo di offrire un servizio utile e completo agli studenti in cerca di informazioni su qualsiasi aspetto possa riguardare il proprio percorso scolastico. A questo scopo stiamo creando il maggiore database online sull'istruzione italiana, in modo che i cittadini possano reperire in tempo reale risposte alle proprie ricerche su scuole medie, istituti tecnici e professionali, licei. Per ogni istituto gli studenti possono leggere le opinioni di chi lo frequenta o lo ha già frequentato ed aggiungere le proprie valutazioni personali.

La nostra missione è di portare nel mondo della scuola e dell'istruzione italiana i più innovativi e moderni benefici permessi da internet. Per questo apportiamo in modo continuo aggiornamenti e miglioramenti a QScuole e per questo siamo aperti ad ogni collaborazione con operatori del settore, agenzie di comunicazione, new media e più in generale con tutti coloro che desiderano contribuire al progetto. Per proporre collaborazioni, suggerimenti o per qualsiasi domanda non esitare a contattarci attraverso l'apposito modulo.

Il team di QScuole