Master in Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori
Scrivi Recensione
Il Master in "Globalizzazione dei mercati e tutela dei consumatori" si svolge presso l'Università degli Studi Roma Tre ed ha come scopo quello di formare una figura professionale esperta in dinamiche del mercato e dei consumi che possa operare su due versanti all'interno ed all'esterno dell'azienda. All'interno potrà operare negli uffici legali, marketing o relazioni esterne, con il compito di gestire al meglio i rapporti tra le varie funzioni dell'organizzazione (produzione, top management, distribuzione, commerciale) e i principali stakeholders esterni in merito a tematiche come la responsabilità di prodotto, la qualità, l'informazione al mercato. All'esterno dell'Azienda, nelle istituzioni e associazioni di categoria, nelle associazioni consumeristiche o negli studi legali, col compito di gestire le diverse problematiche derivanti dal rapporto tra concorrenza e diritti/tutela dei consumatori.
Recensione Utenti
Nessuna opinione inserita ancora. Scrivi tu la prima!
Altri contenuti interessanti su QScuole