Dettagli Recensione
Davide Ranieri
Voto medio
5.0
Insegnamento
5.0
Laboratori
5.0
Ambiente
5.0
A mio avviso liceo perfetto
Non so che dire, è perfetta!
UNA SCUOLA SICURAMENTE (e lo sottolineo) ALL'ALTEZZA DI ESSERE DEFINITA IL LICEO MIGLIORE DI BARI.
UNA SCUOLA SICURAMENTE (e lo sottolineo) ALL'ALTEZZA DI ESSERE DEFINITA IL LICEO MIGLIORE DI BARI.
Classe frequentata
I linguistico
Punti di forza della scuola
Quando sono venuto qui avevo paura. Molti pensavano fosse privato e in giro venivo visto di malomodo dagli altri se, giudicandomi "figlio di papà" o roba simile. Posso assicurarvi che non è affatto così. Non ci sono affatto figli di papà anzi, li rinnegano. Ambiente scolastico al di sopra della norma di altre scuole, come lo Scacchi...
Laboratori a mio avviso molto organizzati, molte uscite e viaggi d'istruzione molto accattivanti (per quanto mi è stato detto da quelli di III). Mi godrò a pieno questi anni al CIRILLO.
Laboratori a mio avviso molto organizzati, molte uscite e viaggi d'istruzione molto accattivanti (per quanto mi è stato detto da quelli di III). Mi godrò a pieno questi anni al CIRILLO.
Punti deboli della scuola
Nessuno, è perfetta.
Commenti sui professori
Sanno spiegare, non hanno preferenze... nulla. Persone buonissime e che cercano di insegnarci al meglio, con metodi molto interessanti e innovativi.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole