Liceo Artistico Ego Bianchi di Cuneo
Recensione Utenti
Buon liceo
Una scuola quasi perfetta
Ambiente molto aperto e pieno di ispirazioni.
Speriamo tutti nei concorsi..
quei 2 o 3 nel 10% sarebbero da sostituire, o comunque tentare un confronto.
BRAVI!!!!!
Scrivo spesso gli auguri per inizio anno alla scuola e alle nuove dirigenti, nonche' al team che ci lavora. Ai miei tempi si apriva l'anno con le castagnate. Oggi privilegiate la pasta???? Io spedisco anche la pizza dalla liguria, oltre al sole quando da voi e' troppo freddo, la neve arriva a 2.50 mt. e fa freddissimooooooo...... Siete bravi, bravissimi, continuate a fare il meglio sempre per il bene.
Con il cuore e con la mente, un caloroso abbraccio.
Patrizia
2010/2011 il brano che non ho saputo suonare
E una bellissima scuola, si ha l'occasione di imparare qualcosa dell'arte che non si impara da nessun'altra parte... però per farla devi studiare.. perchè non si scherza con lo studio, infatti l'istituto ha circa lo stesso programma di studio dello scentifico quindi, se avete 6 nel diploma di 3 media, non ci andate, anche se amate disegnare. L'Artistico non ha tanti studenti, circa 400/500 non di più, ed è questa la parte bella, perche così ci possiamo conoscere tra di noi e fare nuove amicizie... L'artistico è come un brano musicale, ci sono le note acute e quelle gravi, dobbiamo saperle cantare e ascoltarle... Chi sa di potercela fare bene, chi no. mi dispiace, meglio la verità che essere illusi come ho fatto io: mi sono illusa e ho illuso i miei genitori. Però ho imparato tantissime cose, quindi per concludere posso solo dire GRAZIE A TUTTI e Buona fortuna e imbocca lupo a chi sceglie questa magnifica scuola. BaCi M.
la mia scuola
Sono contento di aver scelto questa scuola, lo farei altre mille volte. invito tutti a rivalutare l'artistico di cuneo e pensare di poterlo frequentare, nel caso si scegliesse una scuola speciale.
<br />
vengono tenuti corsi di vario genere e le opportunità che offre il liceo artistico sono innumerevoli, nel cempo dell'arte, della letteratura, delle lingue e nel campo scientifico per citarne alcuni.
artistico Bianchi Cuneo
Mah...io i primi 4 anni li ho fatti a SV,dove la scuola era molto piccola,quindi c'era solidarietà perchè ci si conosceva tutti.A Cuneo essendo arrivata l'ultimo anno non son riuscita ad integrarmi, ho trovato i cuneesi freddi e chiusi.CIAO A TUTTI!!!
Un ultima cosa: VIVA VIEL!!!!!!
Altri contenuti interessanti su QScuole