Dettagli Recensione
Eleo
Voto medio
1.7
Insegnamento
2.0
Laboratori
2.0
Ambiente
1.0
La mia opinione
Le recensioni che sono qua e di fuori a parer mio non sono abbastanza su questa scuola, serve non stare in silenzio per poter aiutare (nel vero senso della parola) e dare il maggior numero di informazioni a chiunque ne abbia bisogno. Quale è il punto? Questa non è una bella scuola, dobbiamo dirlo, non lo è, è un fatto. Alcuni insegnati son veramente da evitare, non sono per niente buoni, altri sono bravi/discreti, ma in generale non dò un voto molto alto. Il fattore principale e negativo di questo istituto è l'ambiente. Voglio dare l'idea: qua non siamo al classico, ma non siamo neanche in un ambiente medio, a parer mio è un posto un po' ostile, gli studenti che la frequentano (non tutti ma una bella fetta; sia ragazzi che ragazze) sono bulli/ maleducati (spero proprio di aver reso l'idea...), insegnanti che non fanno molto per arginare questo problema (e non dilunghiamoci troppo su questo punto...). La scuola secondo me dovrebbe formare la persona, perché ti deve preparare al dopo, secondo me questa scuola non ti forma per nulla invece.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole