Dettagli Recensione
Mishel
Voto medio
4.7
Insegnamento
5.0
Laboratori
5.0
Ambiente
4.0
COME MI SONO TROVATA
Dopo tutto mi sono divertita, mi trovo molto bene con tutti, anche se la mia timidezza un po' mi rimane dentro.
Classe frequentata
1° D
Punti di forza della scuola
Un punto di forza è quello dell'indirizzo musicale: ci sono molti strumenti e ogni hanno si fa l'orchestra o il saggio (l'emozione c'è sempre all'inizio, ma dopo no).
Poi c'è l'indirizzo sportivo, dove si pratica sport dopo scuola.
Con il COVID quest'anno non si sono potuti fare laboratori, ma con i nostri prof. ci siamo riusciti e devo dire che ci siamo divertiti a vedere le simmetrie.
Poi c'è l'indirizzo sportivo, dove si pratica sport dopo scuola.
Con il COVID quest'anno non si sono potuti fare laboratori, ma con i nostri prof. ci siamo riusciti e devo dire che ci siamo divertiti a vedere le simmetrie.
Punti deboli della scuola
Un punto debole è la struttura e le crepe che ha,ma non è proprio importante, anche perchè ora la stanno più o meno cercando di sistemare.
Commenti sui professori
I professori sono BRAVISSIMI e cercano sempre di aiutarti in qualsiasi modo.
Fino ad ora ho i professori di ruolo, ma l'anno prossimo forse 2 o 3 cambieranno.
Sono molto gentili e cercano di fare sempre qualcosa di più divertente, tipo giochi che riguardano quella materia!
Io mi sono trovata molto bene con loro, anche se dopo un po' iniziano ad essere severi, ma non sempre.
Fino ad ora ho i professori di ruolo, ma l'anno prossimo forse 2 o 3 cambieranno.
Sono molto gentili e cercano di fare sempre qualcosa di più divertente, tipo giochi che riguardano quella materia!
Io mi sono trovata molto bene con loro, anche se dopo un po' iniziano ad essere severi, ma non sempre.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole