Dettagli Recensione
Fine anno
Allora: la 2^e dell'anno 2011-2012 è in a-s-s-o-l-u-t-o la classe migliore mai esistita (e ci tengo a sottolineare che lo dicono anche i prof.!!!)
I notri prof... sono superlativi:
grazie al prof. Tonon per tutte le sue fantastiche idee... tipo il giornalino e teatro (LA MEDIA COMMMEDIA è STATA UN SUCCESSONE!!! LA PORTEREMO AI BASTIONI!!!) (anche se a volte lo facciamo veramente arrabbiare).
grazie al prof. Razzolini: la lezione di arte è in assoluto tra le più belle!!! io adoro disegnare ma anche i miei compagni alla fine erano soddisfatti dei propri lavori.
grazie al prof. Frasson: l'ultima lezione sul quadro svedese è stata la migliore, ma anche tutte le altre! Nella nostra super-palestra.
grazie al prof. De Palo: per averci insegnato tutti quei trucchetti che ci servirebbe sapere sui computer... la prego prof. smetta di insegnarci i settori produttivi!! NOI LA PREFERIAMO TECNOLOGICO!!!!
Thank you alla prof.ssa Bordin: che ci ha capiti (in tutto non solo nella lingua) soprattutto a fine anno con la recita di amleto in inglese (anche quella un successo)
Grazie alla prof.ssa Zancanaro: che ci ha aperto gli occhi nel mondo della musica, sulla storia e sull'esecuzione. Alcuni di noi hanno lasciato il flauto e si sono dati ad altri strumenti (piano, chitarra... sax!)
Grazie all prof.ssa Bacco: scienze, matematica e geometria.. ma lo sa che tutti dicono che abbiamo fatto cose che normalmente si studiano così approfonditamente solo in 3^ superiore?
Grazie alla prof.ssa Salvato: prof. di religione che ci portati a vederne la storia.
Merci alla prof.ssa Fiorentino: che ci ha riempiti di francese... e ci ha portato una canzone di Manu Chao da imparare e una bellissima rappresentazione di asterix da guardare con gli attori madrelingua
e Grazie grazie davvero a tutti i miei compagni e amici di quest'anno:
Antonio, Boussanatou, Riccardo, Laura, Ana Maria, Elia, Jacopo, Monica,Angelo, Pirosca, Marius, Alexandra, Andrea, Davide, Luca Rz., Luca Pin., Matilde, Alberto, Alessandro, Luca S., Luca V.
Ciao ciao Viki
Commenti
P.S: i bagni in fondo non sono male, soprattutto gli spogliatoi sono tenuti molto bene. I muri adesso (che c'è il terremoto poi!) sono di cartongesso ma con una struttura di cemento che rende la scuola antisismica.
Grazie (ai miei compagni: venite a scrivere, siamo o non siamo nella scuola più super del mondo???) Viki
W I PROFESSORI
W LA SCUOLA COPERNICO
Complimenti: la "media commedia" è stata fantastica, ma anche tutte le altre recite.
W LA COPERNICO
Fede 1F
Wwww i lecchini...
Altri contenuti interessanti su QScuole