Dettagli Recensione
Luigi
Voto medio
3.0
Insegnamento
3.0
Laboratori
2.0
Ambiente
4.0
Non contento
Nel complesso non consiglio questa scuola.
Classe frequentata
3°
Punti di forza della scuola
Non trovo alcun punto di forza, a parte la bella struttura (ma tenuta in pessimo stato).
Punti deboli della scuola
I punti deboli della scuola sono moltissimi:
dalla palestra quasi inesistente, ai laboratori privi di attrezzature e manutenzione. I bagni sono abbastanza ben tenuti grazie alla bidella Graziella e Rosaria.
dalla palestra quasi inesistente, ai laboratori privi di attrezzature e manutenzione. I bagni sono abbastanza ben tenuti grazie alla bidella Graziella e Rosaria.
Commenti sui professori
Premetto che quasi in tutte le sezioni dell'istituto i professori cambiano ogni anno.
Non credo che si possa trovare professori peggiori, partendo da quella di inglese.
Poi c'è la professoressa di italiano/ storia e geografia, brava e rigida con i ragazzi, ma anche simpatica (ma è gentile solo con chi vuole lei).
Infine la professoressa di matematica, che fa fare diverse visite didattiche ai ragazzi, ma alla classe consiglia di prendere ripetizione (perché non è brava).
Non credo che si possa trovare professori peggiori, partendo da quella di inglese.
Poi c'è la professoressa di italiano/ storia e geografia, brava e rigida con i ragazzi, ma anche simpatica (ma è gentile solo con chi vuole lei).
Infine la professoressa di matematica, che fa fare diverse visite didattiche ai ragazzi, ma alla classe consiglia di prendere ripetizione (perché non è brava).
Trovi utile questa opinione?
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Grazie. A questo punto ti chiederei la sezione, il mio è in O.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QScuole