Dettagli Recensione
Giuseppe
Voto medio
2.0
Insegnamento
3.0
Laboratori
2.0
Ambiente
1.0
commento
Io come scuola complessivamente non la consiglierei.
Classe frequentata
Sezione F
Punti di forza della scuola
Ben pochi, forse gli unici sono le molte attività organizzate, come l'incontro con le forze dell'ordine eccetera
Punti deboli della scuola
Molti:<br />
Il laboratorio, nonostante sia bello e tutto, non viene quasi mai utilizzato.<br />
I bagni sono un macello e lo spazio che dà di fronte alla scuola è sempre sporco e pericoloso (Più di una volta ho trovato bottiglie di birra di senzatetto alla portata di tutti).<br />
Per di più il cortile per le attività fisiche affaccia sulle aule rendendo difficile l'apprendimento con le urla dei giocatori di pallavolo e il fischietto dei professori.
Il laboratorio, nonostante sia bello e tutto, non viene quasi mai utilizzato.<br />
I bagni sono un macello e lo spazio che dà di fronte alla scuola è sempre sporco e pericoloso (Più di una volta ho trovato bottiglie di birra di senzatetto alla portata di tutti).<br />
Per di più il cortile per le attività fisiche affaccia sulle aule rendendo difficile l'apprendimento con le urla dei giocatori di pallavolo e il fischietto dei professori.
Commenti sui professori
La prof Cremona è un ottima insegnante forse l'unica oltre alla Galli (rispettivamente italiano e musica).<br />
Per il resto sono professoresse (quasi tutte donne) molto distaccate.
Per il resto sono professoresse (quasi tutte donne) molto distaccate.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole