Scuola Media Purificato di Roma
Recensione Utenti
Bambini promossi
Una scuola meravigliosa
Ottima
Scuola accogliente a tutti i livelli
Commento
Scuola quasi perfetta
Fablab; corsi di strumento.
Ottimi insegnanti; orari giusti; molte gite e lezioni di ottimo valore.
Grandi insegnanti! A partire dal prof. DUKIC di spagnolo e dal prof. RAMBONE di inglese, che ci hanno subito insegnato l'alfabeto (e non solo) in spagnolo e inglese. Poi il prof. GRASSO di tecnologia, sempre molto presente, intelligente e talentuoso.
Poi non posso che essere felice e orgoglioso di avere come prof. tutrice della classe la prof.ssa MAGLIOZZI, di lettere, storia e geografia, divertente e bravissima. Inoltre la prof. MARCHETTINI di musica mi sembra molto preparata ed esperta;
la prof. MEUCCI di aritmetica, geometria e scienze ci ha insegnato molte cose su insiemistica, misurazione e metodo scientifico in molto poco tempo. E non posso non lodare anche la prof.ssa CIUCIULLA di arte per la sua preparazione, e simpatia: fare lezione con lei mi rallegra sempre la giornata e poi le sue lezioni sono molto soft, secondo me per la semplice ragione che sono le ultime 2 della settimana, 5° e 6° ora di venerdì.
Infine la prof.ssa CANINO, altra prof. davvero brava e preparata.
La mia scuola
Bella scuola, mi ci iscrivrei di nuovo.
Molte attivitá organizzate dalla scuola e dai professori.
Incontri con scienziati (in scienze), persone madrelingua (per le lingue) ed atleti (per educazione fisica)…
In piú, per ragazzi con problemi vari, ci sono professori di sostegno che li aiutano per ogni esigenza.
Ottima scuola
Leggete il resto!
La struttura è buona in ogni suo punto, come bagni, spogliatoi, palestre, teatri e classi.
I professori sono molto ben disposti ad ascoltare gli studenti.
La preside. Ai miei tempi era un'emerita idiota, non in grado di curarsi di tutta la scuola, capace solo di mettersi in mostra alla presenza dei consiglieri municipali, ma credo che ora sia andata in pensione.
Prof.ssa Costanzo, Matematica e Scienze in 1°-2°. Donna gentilissima, tranquilla, pacata, le cui lezioni erano quasi rilassanti. Non ti faceva pesare nulla.
Prof.ssa Arias, Matematica e Scienze in 3°. Professoressa un po' piena di sé e autoconvinta, preferivo di più la Costanzo. Mette voti bassi e tende a sminuire il lavoro degli studenti (fu in grado di dire che non ero adatto al liceo scientifico, tuttavia presi 10 all'esame e ora viaggio tra il 9 e il 10.)
Prof.ssa Rambone, Inglese. Bravissima persona che crea uno splendido legame con i propri studenti, anche se si vede quando viene a scuola stressata o stanca. Tuttavia, non manca neanche con 38 di febbre, e le sue sclerate in napoletano sono uno spettacolo da non perdere.
Prof.ssa Tinelli, Ed. Tecnica. Persona un po' troppo chiusa nelle proprie convinzioni, che spesso cade nello scadente. Incute un po' troppo terrore per il suo alternare un buon rapporto con gli studenti e le sgridate immotivate.
Prof.ssa Ricci, Ed. Fisica. TRANQUILLI, È ANDATA IN PENSIONE!
Prof.ssa Saccà, Ed. Artistica. Pazza, isterica e bipolare. Non studiavamo nulla e durante i compiti baravamo tranquillamente.
Prof. Cordeschi, Musica 1° e 2°. Brava persona, ma si faceva mettere in piedi in testa e quindi non facevamo nulla.
Gli altri non me li ricordo, ma erano comunque tutti insegnanti di buon livello e nessuno mi ha lasciato deluso.
UN PRIVILEGIO ESSERE IN QUESTA SCUOLA
Il commento più adatto è di considerare questa scuola come molto seria. I professori fanno verifiche al termine di ciascun capitolo studiato, per cui è impossibile evitare di studiare qualcosa.
CHI FREQUENTA QUESTA SCUOLA CONSEGUE UN SERIO CRITERIO DI STUDIO, OLTRE AD UNA BUONA CONOSCENZA DELLE MATERIE. Me ne rendo conto solo oggi di quanto ho lavorato e di quanto sono preparata. Voglio in ultimo ricordare i bidelli, sempre gentili e disponibili. Grazie a tutti.
Gli ALUNNI.
SCARSA DISPONIBILITà FINANZIARIA.
Una bella realtà
Consiglio a tutti di iscriversi a questa scuola.
scuola media domenico purificato
consiglio questa scuola soprattutto per la capacità dei professori di insegnare in questi tempi.
scuola domenico purificato
un'ottima scuola, tranne la mensa che è da vomità :):)
genitore
Consiglierei questa scuola primaria soprattutto a quei genitori che desiderano per i loro figli insegnanti attenti alle diversità e didatticamente preparati.
E' una scuola festosa che coinvolge le famiglie in manifestazioni e ricorrenze.
recensione triste
Non credo che mia figlia qui possa iniziare ad amare lo studio. anzi qui lo ha perso.
commento
Buona scuola, la consiglio in quanto alla ottima preparazione al Liceo.
Altri contenuti interessanti su QScuole