Dettagli Recensione
Shannen
Voto medio
4.3
Insegnamento
4.0
Laboratori
4.0
Ambiente
5.0
Cosa ne penso io
Sono una studentessa e studio al quarto anno. Ho frequentato un recupero anni e a Settembre mi sono iscritta alla Cavalieri. All'inizio ero un po' preoccupata e in ansia: l'idea di cambiare scuola in quarta mi spaventava. Nonostante ció, sono riuscita a integrarmi bene, soprattutto grazie ai professori e ai compagni. È un ambiente in cui è facile fare amicizia con i coetanei e in cui instaurare buoni rapporti con gli insegnanti. Inoltre, la scuola favorisce molto l'inclusione degli stranieri e dei disabili, un aspetto che mi ha colpito molto, sin dall'inizio.
Non tutte le lezioni sono facili, ma studiando con impegno quotidiano, tutto è più leggero.
Consiglio questa scuola, sia per la formazione professionale che offre, che per quella a livello personale.
Non tutte le lezioni sono facili, ma studiando con impegno quotidiano, tutto è più leggero.
Consiglio questa scuola, sia per la formazione professionale che offre, che per quella a livello personale.
Classe frequentata
Quarta
Commenti sui professori
Se si ha bisogno di aiuto, i professori sono sempre ben disposti ad aiutare, persino fuori dalle ore assegnate e, anche fra compagni, ho notato un forte legame di cooperazione.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole