Istituto Tecnico Industriale Giorgi di Milano Hot
Recensione Utenti
Meglio vedere con i propri occhi
Mi permetto di inserirmi nella mia veste di insegnante del Giorgi, e spero di non essere censurata. Ho indicato i punti di forza e di debolezza che mi hanno segnalato i miei studenti di V, senza aggiungere né togliere nulla. Ciò premesso, inviterei i moderatori a considerare che questo sito rischia di diventare il vomitatoio in cui studenti arrabbiati o delusi sfogano la loro frustrazione insultando a man bassa con argomentazioni di nessuna rilevanza oggettiva. Sicché, rischia di venir meno la funzione di aiuto nella scelta della scuola che - forse - si prefigge il sito stesso. O forse si vuole fare un po' di scandalismo, così tanto per fare audience?
Scuola senza spina dorsale..
Quei pochi bravi insegnanti dovrebbero cambiare scuola. Non volevo insultarvi.
ITI GIORGI MILANO
CREDO CHE IL SIG. BILBOA NON ABBIA MAI APERTO GLI OCCHI .
PER QUANDO RIGUARDA I LABORATORI CI SONO MACCHINARI CHE NESSUN'ALTRA SCUOLA POSSIEDE, VEDI CENTRO CONTROLLO, IL DIPLOMA NON DEVE ESSERE NE' COMPRATO NE' REGALATO, SI DEVE GUADAGNARSELO, COME DEL RESTO TUTTO NELLA VITA.
RITENGO CHE SI DEBBA AVERE ANCHE UN PO DI INTERESSE VERSO LA SCUOLA, SE UNO VIENE SOLO PERCHE' E' COSTRETTO O PENSA DI AVERE IL DIPLOMA REGALATO, CREDO CHE PARTA CON IL PIEDE SBAGLIATO.
E' VERO CHE LA STRUTTURA FA "SCHIFO", PURTROPPO SONO SITUAZIONI CHE SONO NOTE AI NOSTRI POLITICI E NON SI FA NIENTE..
Altri contenuti interessanti su QScuole