Dettagli Recensione
Arianna
Voto medio
3.0
Insegnamento
3.0
Laboratori
2.0
Ambiente
4.0
Buone potenzialità mal sfruttate
Decisamente bell'ambiente a livello di studenti, vario nel suo genere; struttura mal costuita, poiché non si pensava che potesse crescere tanto a livello di richiesta.
Stupido pensarlo in quanto è l'unico liceo artistico statale.
Materiale che mancava in continuazione... più volte mi sono chiesta dove finissero i soldi che noi davamo allo stato!
Comunque lo consiglio solo ed unicamente perché ho scoperto che, da quando sono uscita, è molto cambiato: il materiale non manca come prima, il preside è molto presente e si cerca sempre di organizzare mostre.
Classe frequentata
sia industriale che visivo
Punti di forza della scuola
alcuni professori sono estremamente competenti: anche se considerati severi, io li ringrazio.
Punti deboli della scuola
Di incompetenti era pieno purtroppo e grazie a questo è svanito TOTALMENTE l'indirizzo visivo.
Le comunicazioi di segreteria con la sede erano perennemente in ritardo e sporadiche.
Mancanza di spazio e salute a rischio, con a fianco amianto, concessionari e antenna della vodafone.
Le comunicazioi di segreteria con la sede erano perennemente in ritardo e sporadiche.
Mancanza di spazio e salute a rischio, con a fianco amianto, concessionari e antenna della vodafone.
Commenti sui professori
Alcuni hanno sbagliato lavoro, altri sono nati per farlo, ma questo accade in quasi tutte le scuole.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole