Liceo Classico Orazio Flacco di Potenza
Recensione Utenti
Mediocre
Tornassi indietro nel tempo farei le stesse cose, solo con molta più leggerezza.
Quando il liceo è finito ti rendi conto che ciò che hai imparato era inutile, dal latino alla matematica, per l'ennesima volta si ricomincia da zero. Ciò che fa davvero la differenza è come si studia e come si affrontano determinate circostanze che, parlo per la mia esperienza, solo questa scuola può offrire.
Ecco a cosa serve il liceo: a sopportare, ergo, a crescere.
La presunzione.
L'ignoranza.
Ktema es aiei!
E' una scuola che ti insegna, oltre che il latino il greco e la filosofia, a vivere secondo certi principi. Ti insegna l'impegno, la costanza, la difesa dei propri ideali... Perché quando c'è un senso di appartenenza e un ambiente favorevole, quello che si studia non rimane solo un voto in pagella!
Ex studente
Scuola assolutamente da scegliere, dopo cinque anni di studio hai la consapevolezza di aver acquisito un validissimo bagaglio culturale indispensabile per le sfide future.
ottimo Classico
ottimo liceo classico, ti forma in senso ampio, apre la mente e consente di acquisire una cultura generale che ti accompagna per tutta la vita.
Unico neo: l'ambiente...: diciamo che mancano solo le sbarre alle finestre! comunque all'università tutti noi del liceo quinto orazio flacco stiamo avendo i risultati migliori! La consiglio caldamente :)
Consigliata!
un liceo con la L maiuscola!!!
L'ambiente sembra quello di un carcere ma ne vale veramente la pena... soprattutto se capiti nella giusta sezione!
Ottimi i professori.
nel complesso bene
ok preside
ok istituto
non benissimo alcuni prof (soprattutto di matematica)
commento
nonostante ciò, rimane una scuola da riscoprire per non essere barbari
Altri contenuti interessanti su QScuole