Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.3
Insegnamento 
 
2.0
Laboratori 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0

Genitore

Esperienza di mio figlio direi pessima. on voglio incolpare   i professori perché la colpa è sostanzialmente del ragazzo che non ha studiato con abbastanza impegno e costanza. Però un appunto ad alcuni professori mi sento di doverlo fare senza paura di venir smentita. Dopo aver presentato la certificazione Bes per fobia scolastica e inizio di ritiro sociale che lo aveva portato a fare molte assenze, non ho notato un briciolo di incoraggiamento, di empatia verso mio figlio, un voto in più per spronarlo a mettercela tutta, a ritrovare un po’ di serenità… invece no, anzi il contrario, con il risultato che è stato di nuovo bocciato e soprattutto ha perso del tutto l’autostima. Eppure mi era stato detto che lo avrebbero supportato. Ha studiato con me alcune materie, quindi premiarlo non sarebbe stato difficile…
L’avrebbe incentivato a continuare a  studiare invece di affossarlo definitivamente.
Ma loro sono il Buzzi eh!!! Non si può mica chiedere l’elemosina  sono il top!
Sicuramente non è la scuola per mio figlio, ma un po’ più di umanità e di aiuto nelle difficoltà psicologiche degli alunni non guasterebbero. Quindi con tutto il cuore dico: vade retro… Buzzi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine