Dettagli Recensione
Anna
Voto medio
4.0
Insegnamento
5.0
Laboratori
4.0
Ambiente
3.0
I.T.G Camillo Morigia
Pur essendomi accorta che non fosse la scuola adatta a me nel corso degli anni, una volta uscita mi accorgo di avere delle ottime basi e di aver acquisito un buon metodo di studio! Sul piano umano devo ringraziare molti professori che con molta, moltissima pazienza sono riusciti a farmi capire e a farmi cambiare alcuni lati del mio carattere che, una volta approdata nella vita reale, non mi avrebbero portata da nessuna parte.
Classe frequentata
Diplomata
Punti di forza della scuola
Laboratori di informatica, chimica, fisica e disegno tecnico ben attrezzati.
Biblioteca ben rifornita e quasi sempre consultabile.
Bar sempre a disposizione.
Biblioteca ben rifornita e quasi sempre consultabile.
Bar sempre a disposizione.
Punti deboli della scuola
L'unico punto debole che mi viene in mente è in riferimento alla struttura esterna ed interna, poiché con i suoi muri grigi risulta un po' troppo cupa.
Commenti sui professori
Sono capitata in una sezione particolare perché quasi tutti gli anni abbiamo cambiato professori quindi viene difficile farne un commento generale ma posso dire di aver sempre avuto delle ottime insegnanti di letteratura ed in particolare, abbiamo avuto una fantastica Professoressa di lingua inglese che ci ha seguiti fin dalla prima superiore ed ha sempre messo tutta se stessa per cercare di farci amare la sua materia, offrendoci anche molte attività extra-scolastiche ed uno scambio culturale con la Finlandia, non ha mai fallito!!
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole