Istituto Magistrale Matilde di Canossa di Reggio Emilia Hot
Recensione Utenti
1 stella perché meno non si può
INSOMMA...
Buona, ma da rivedere
Commento da genitore
Cambiare 6 professori dalla prima alla seconda è troppo, ho visto la classe in generale molto in difficoltà.
PS: mio figlio non va bene in inglese. Come famiglia chiaramente ci si attiva con delle ripetizioni a pagamento. Scopriamo che la professoressa di inglese non segue per niente il libro di testo fa traduzioni su testi a sua fantasia mai seguendo il libro di testo, cosa che disorienta pure il professore che le dà lezioni di recupero (molto quotato nell'ambiente). Non sa neanche lui bene cosa seguire, studia i quaderni di mia figlia per capire bene come si muova questa professoressa per ottimizzare il percorso di recupero.
Ma anche no
Svecchiate un po' questa scuola, i ragazzi non sono dei mostri da temere e da tenere lontano con atteggiamento diffidente. Siate educatori e siate capaci di portare cultura e crescita personale. Se si va a scuola si vuole imparare.
buona ma difficile
ho appena terminato la scuola, sono una neo-diplomata, sono felice di aver scelto questa scuola, anche se e complessa e difficile e mi manchera tanto pero non al punto di volerci tornare ahah :) Comunque in bocca al lupo a chi sceglie le magistraliii :)
La mia esperienza
Ce ne sarebbero di cose da dire da parte di una studentessa come me. Vorrei solo scrivere che se non fosse per quelle persone che ci fanno amare la scuola, e sono veramente poche (sono pochi i professori inclusi),alzarmi tutte le mattine alle sei come tante altre per me non avrebbe senso. Grazie. Francy
Altri contenuti interessanti su QScuole