Dettagli Recensione
Glo
Voto medio
1.7
Insegnamento
3.0
Laboratori
1.0
Ambiente
1.0
Inclassificabile
Non avrete mai quello che vi meritate, sarete perennemente insoddisfatti e se darete 100 avrete 50 (se va bene). Arriverete a non avere più vita sociale e a non ricevere nulla in cambio e, se siete testardi come lo sono io, capirete solo alla fine, dopo aver preso innumerevoli batoste, che i voti sono stabiliti e non potrete mai superare la vostra fascia di voto. Avviso: questa non è un’iperbole, ma la realtà dei fatti.
Molti dei miei compagni hanno cambiato scuola (cosa che mi pento di non aver fatto, per via della mia ottusità che mi spingeva a lottare ancora contro persone cieche e sorde che mai avrebbero potuto apprezzare nulla di ciò che stavo facendo). Inoltre ci tengo a precisare che non sono io a fare di tutta l’erba un fascio, ma sono i professori di questa scuola che sono tutti foglie di una pianta velenosa e avvelenata, perché in 4 anni ne ho cambiati tanti e forse solo 2 hanno dimostrato un briciolo di umanità. Avrei molto di più da raccontare, anche esempi pratici. Dovrei fare nomi e cognomi e rendere pubbliche le ingiustizie, ma mi fermo qui per adesso.
Molti dei miei compagni hanno cambiato scuola (cosa che mi pento di non aver fatto, per via della mia ottusità che mi spingeva a lottare ancora contro persone cieche e sorde che mai avrebbero potuto apprezzare nulla di ciò che stavo facendo). Inoltre ci tengo a precisare che non sono io a fare di tutta l’erba un fascio, ma sono i professori di questa scuola che sono tutti foglie di una pianta velenosa e avvelenata, perché in 4 anni ne ho cambiati tanti e forse solo 2 hanno dimostrato un briciolo di umanità. Avrei molto di più da raccontare, anche esempi pratici. Dovrei fare nomi e cognomi e rendere pubbliche le ingiustizie, ma mi fermo qui per adesso.
Classe frequentata
2-5
Punti di forza della scuola
La struttura.
Punti deboli della scuola
I professori.
Commenti sui professori
Preparati ma...
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole