Dettagli Recensione
isa roma uno
bhè a parte qualche piccolo grande problema penso che questa scuola nel suo piccolo possa aiutare tutti noi ad essere un po migliori, è una di quelle scuole dove sei contento di andare perchè trovi sempre il tuo spazio senza mai essere giudicato... e questa è una grande cosa visto che viviamo in una società dove ci sentiamo messi sempre sotto esame. io in questa scuola ho incontrato persone speciali sia a partire dai prof. fino ad arrivare ai compagni di scuola che con il passare del tempo sono diventati amici e compagni di grandi e piccole avventure... ui ho trascorso i migliori anni della mia adolescenza e sono contenta tutto sommato della scelta che ho fatto frequentando questa scuola... spero che i ragazzi che andranno a questa scuola un giorno possano avere tutti i bei ricordi che ho io....!
prof. Aceto: come insegna lei storia dell'arte non credo che esista... è cinica al punto giusto e vede sempre il lato materiale e pratico delle cose<br />
prof. Carrozzi: indefinibile... a volte un po deludente e se pensa che una cosa è giusta va avanti per la sua strada come un treno....<br />
Jacovoni: la prof di matematica e fisica più simpatica e antipatica allo stesso tempo... con i suoi PARDON nei momenti giusti ti regala sempre un sorriso...<br />
la Resta: dovrebbe insegnare progettazione ma alla veneranda età di 62 anni... il massimo del progetto che potete avere con lei sarà: motivi cooloratissimi per grandi e piccini; e un consiglio: non dite di non sopportare i gatti!<br />
Matthieu: prof di pittura sicuramente un po (tanto) maniaca dell'ordine ma brava nel suo lavoro; sicuramente uscirete da qui e saprete fare un affresco<br />
Cordisco: il grande prof di pittura... sempre incline ai progetti dei ragazzi se vi serve qualsiasi cosa il prof. cordisco è la persona ideale... nel suo laboratorio si può trovare qualsiasi cosa... dico sul serio, da giochi di logica a pezzi di antiquariato a dolcetti che arrivano direttamente dal giappone...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QScuole