Liceo scientifico Cambridge

Questo è stato il mio primo anno ma, avendo fatto il rappresentante di classe, ho avuto modo di vedere l’istituto sotto diverse prospettive.. Nonostante quest’indirizzo (scientifico Cambridge) offra un'ampia offerta formativa, i professori non sono della “qualità” proposta dall’offerta.

1 BS
Zona dell’ampliamento tenuta con molta cura; classi molto grandi; parcheggio privato; bar con staff gentile; edificio ampio con spazi verdi; 2 palestre.
Bagni non dotati di carta igienica; parte centrale maltenuta; presenza di buchi nei pavimenti all’ultimo piano; alcuni membri del personale non sono gentili.
Hanno preferenze sugli alunni, chiedono molto sin dai primi giorni, vedendo molti studenti in difficoltà continuano il programma "fregandosene dei propri alunni", alcuni non scrivono i compiti sul registro.