Dettagli Recensione
Maria Bettini
Voto medio
4.7
Insegnamento
5.0
Laboratori
4.0
Ambiente
5.0
Magistrale Margherita di Savoia Roma
Mi sono diplomata nel 1975 e ricordo di aver avuto ottimi professori che mi hanno trasmesso il gusto per la cultura e la conoscenza.
Classe frequentata
sezione C
Commenti sui professori
Su tutti ricordo il Professor Cretoni, lui è stato "Il professore". Ancora oggi rieccheggiano nella mia mente le sue parole, la sua passione per la storia e la letteratura. I suoi insegnamenti sono stati fondamentali per la mia crescita e la mia Vita. Avrei desiderato per le mie figlie un professore come lui.
Trovi utile questa opinione?
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao Maria, ho letto per caso questo tuo commento. Mi sono diplomata nel 1977 e anche io ero in "C". L'unico professore che ricordo veramente è "il professore" con la sua passione, il suo trasporto, il modo semplice di spiegare e spaziare nel tempo. Vorrei tanto incontrarlo a distanza di così tanto tempo.
Ciao sono Bruna, anch'io ero in sezione C e ricordo il professore Cretoni, uomo di grande cultura e umanità...
Il Professor Cretoni, il mito fatto uomo! Penso che incontrare un uomo così abbia fatto crescere, bene, centinaia di allievi e gli abbia insegnato la gioia più grande che un essere umano possa mai incontrare: la sete della Conoscenza.
Più che un professore, è stato un maestro di vita che porterò sempre nel cuore.
Sezione C - diplomata 1987.
Più che un professore, è stato un maestro di vita che porterò sempre nel cuore.
Sezione C - diplomata 1987.
Ciao Barbara! Hai proprio ragione!
Indimenticabile professor Cretoni! Ci penso ancora oggi, dopo tanti e tanti anni, con grandissima stima e affetto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QScuole