Ottima scuola, consigliatissima

Dopo la maturità ho passato il test di medicina in prima battuta (senza ricorsi o bonus), come altri miei colleghi di anni precedenti, miei compagni stanno facendo ingegneria, fisica, lettere classiche ..con successo. Scuola da rivalutare: non fermatevi alle opinioni di chi non riesce a superare i primi anni del ginnasio (lo dico senza polemica).
Presente da due anni anche il liceo delle Scienze Umane.

sez B, maturata nel 2013
Rapporto con i professori, che uniscono competenza e empatia. Il contesto è perfetto per promuovere l'interesse dei ragazzi e la crescita intellettuale. Centrale e succursale sono ben collegate e l'atmosfera è improntata a collaborazione e impegno. Presente un bar interno, organizzazioni tornei sportivi, olimpiadi di matematica. Ristrutturata da poco.
Si promuove ancora troppo poco sul territorio, è poco conosciuta nelle zone limitrofe.
La stragrande maggioranza è preparata e capace, ognuno ovviamente con il suo stile. Sono in linea di massima pronti a capire l'alunno in momenti difficili, come sono capaci di pretendere il massimo sul piano dell'impegno. Forniscono un'ottima preparazione.