Dettagli Recensione
Ci sarebbe qualcosa da cambiare..
Non c'è molto da dire sul Liceo 'Ignazio Vian'.
Se abitate lontano ve lo sconsiglio perchè Bracciano è collegata malissimo; però se abitate nei dintorni e volete studiare seriamente.. venite qui.
Molte persone pensano che al Vian non si faccia niente.. ma è tutto il contrario: si fa, e anche tanto.
Molti miei amici che hanno finito le superiori al Vian, mi hanno detto che all'universitá si sono sentiti benissimo, perchè riuscivano a studiare senza accavallare niente e senza stressarsi per gli esami, perchè il Vian é questo. Il Vian é preparazione per l'università.
Io faccio il liceo linguistico e posso dirvi che non ho solo una vasta cultura nelle lingue, ma anche nelle materie scientifiche e classiche. Tutto ciò perchè questo liceo non mi dona solo una buona preparazione nel mio indirizzo, ma anche negli altri. E io non sono un genio, sto attenta in classe e prendo una marea di appunti, e alcune volte registro le lezioni. Uno studio universitario.
Io vi ho dato la mia opinione.. adesso tocca a voi scegliere il meglio per il vostro futuro.
La palestra è in buone condizioni, come i laboratori (ne abbiamo ben 4).
Molte classi sono anche dotate di Lavagna Elettronica (LIM).
Ha un bellissimo cortile.
Tutto il contrario di quello che hanno detto in precedenza, e vorrei aggiungere che se non studi non riesci a stabilire un buon rapporto con i professori. Tutti siamo persone stressate, ma posso dire che i professori del Vian sono pieni di umanitá.. per chi lo merita!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QScuole