Istituto Magistrale Carducci di Roma
Recensione Utenti
Ottima scuola con il nuovo corso
Una scuola umana
Il pregiudizio è sinonimo di ignoranza! Questa scuola vale!
Non merita certo solo una stella!
In questo istituto ci sto da due anni e posso assicurare che, almeno nel mio caso, non ho riscontrato nessun problema rilevante; certo.. i bagni ad esempio non sono nelle migliori condizioni, le serrande nemmeno, ma non mi sembra affatto così terribile come scuola, IO MI CI TROVO BENISSIMO.
Facile poi uscire dall'istituto e lamentarsi per le cose che non vanno! Più difficile sarà far capire ai futuri alunni com'è veramente questa scuola.
NO NO NO
se una persona entra educata esce maleducata, linguaggio da cafoni, se vuoi un minimo di cultura non devi affidarti a questa scuola ma andare in un'altra. Bagni orribili, le classi non si possono considerare tali. Sei abbandonato a te stesso e non è bello.. Compagni di classe da evitare... Ogni volta che si rompe qualcosa non verrà mai aggiustato. e così via .
Clima molto triste...
Carducci
Oltre ad un cattivo ambiente, la scuola è orribile anche dal punto di vista strutturale, in quanto bagni quasi sempre fuori uso e le classi lasciate a loro stesse.
SCUOLA PESSIMA
Questa scuola non ti permette di arrivare alla fine del quinto anno con un bagaglio culturale appropriato; non ti aiuta inoltre a chiarirti le idee sulla tua scelta del percorso universitario. NON LA CONSIGLIEREI A NESSUNO!
Carducci roma
Una scuola che mi ha profondamente delusa e lasciata allo sbando.
Scuola poco curata che casca a pezzi.
Laboratori inesistenti.
Magistrale Carducci di Roma
Personalmente consiglio di non iscriversi per non avere poi molta difficoltà nell'ipotesi di proseguire con gli studi.
UNA SCUOLA.. DIFFICILE!
ANARCHIA E SEVERITA' INGIUSTIFICATA DEGLI INSEGNANTI, VISTO CHE ALLA FINE TI RILASCIANO UN MISERO DIPLOMINO IN SCIENZE SOCIALI. PRIMA DEVI PASSARE SOTTO LE FORCHE CAUDINE DELLE RIPETIZIONI ESTERNE E DI POSSIBILI BOCCIATURE !!!!
universitaria
l'organizzazione didattica è molto confusa. Mancano criteri di valutazione chiari .
Altri contenuti interessanti su QScuole