Dettagli Recensione
genitore
Voto medio
2.0
Insegnamento
2.0
Laboratori
2.0
Ambiente
2.0
Genitore
Continuano a proporre PON e non si accorgono che i ragazzi non fanno piu' scuola. Sembra piu' una associazione culturale che un istituto, sono piu' interessati a proporre progetti e poi ci ritroviamo con i figli che dovranno andare all'universita'.. Quindi sono d'accordo con le recensioni lette, perche' nostro figlio mi dice che si sente assai preoccupato già dal 3° anno.
Non parliamo poi della scuola in zona Croce Rossa Bologna, dove veramente sembra una associazione culturale dove, nonostante i problemi di questo anno scolastico, questi pare pensino solo a fare PON inutili - che fanno girare l'economia scolastica forse, come si puo' immaginare..
Mio figlio mi sta chiedendo di cambiare scuola ma io lo sto convincendo a terminare, almeno, anche se tanto torto non ne ha.
Non parliamo poi della scuola in zona Croce Rossa Bologna, dove veramente sembra una associazione culturale dove, nonostante i problemi di questo anno scolastico, questi pare pensino solo a fare PON inutili - che fanno girare l'economia scolastica forse, come si puo' immaginare..
Mio figlio mi sta chiedendo di cambiare scuola ma io lo sto convincendo a terminare, almeno, anche se tanto torto non ne ha.
Classe frequentata
3° liceo scienze umane
Trovi utile questa opinione?
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QScuole