Liceo Classico Morelli di Vibo Valentia
Recensione Utenti
Stupendo
LA scuola
Il nostro preside si sta dando notevolmente da fare per rivoluzionare la scuola. È la più in avanguardia della calabria, con le LIM in ogni classe, un computer per ogni LIM e da un anno anche i tablet per tutti i quarti.
Inoltre stanno facendo delle ristrutturazioni all'edilizia scolastica, ad esempio hanno da poco ultimato la nuovissima palestra-anfiteatro.
Nella nostra scuola regna la passione per ciò che si fa, sia da parte degli insegnanti che degli studenti.
Ci sono alcuni insegnanti che, seppur preparati, non sono abili nell'insegnare.
Le sezioni buone sono solo 3.
Specchio della società
Ancora negli anni Ottanta era una scuola abbastanza ordinata e rigorosa sulla condotta. Purtroppo era condizionata da strane ingerenze esterne che, seppur maldestre e oziose, contribuivano al degrado dell'ambiente. Credo che negli anni la percentuale di docenti rigorosi e preparati si sia parecchio assottigliata, anche a giudicare dalla preparazione media degli studenti attuali.
La scelta migliore in una Vibo che non offre molto
Purtroppo ci sono aspetti negativi, ma a Vibo è la migliore.. La differenza fra gli studenti di questo istituto e quelli che ne frequentano altri è abnorme nella maggior parte dei casi.
Alcuni professori veramente eccellenti, a volte eccessivamente severi ma preparatissimi.
Istituto che mi ha molto delusa
Il Liceo Classico è un'ottima scuola, è quest'istituto che, a parer mio e in base alla mia esperienza personale, è diretto in modo pessimo e con poco controllo per le cose che succedono.
Liceo Morelli
5 anni buttati, un'esperienza che non ripeterei.
ANCHE IO HO FREQUENTATO QUESTO LICEO
SE POTESSI MI ISCRIVEREI DI NUOVO. UNA SCUOLA CHE CONSIGLIO
Liceo classico Michele Morelli
Questa è, ridotta all'osso, l'analisi di cinque anni buttati al vento.
Programmi didattici a parer mio incompleti, voti a volte regalati (ho visto persone avere 6 a fine quadrimestre pur non essendo interrogate), nulla di diverso della sterile ripetizione di nozioni, lezioni prive di originalità e spirito critico.
Liceo Classico Morelli
Altri contenuti interessanti su QScuole