Scuola Media Gianicolo di Roma
Recensione Utenti
Scuola senza attributi pedagogici
Tutti i professori si barricano dietro il voto, non rispettando le normali regole della pedagogia.
Bella
Semplicemente fantastica con professori ottimi e, anche se fuori può sembrare messa male ed orribile, non è affatto vero perchè dentro di essa c'è un mondo scolastico che ti aspetta e non ti farà uscire fino alla terza media.
LA CONSIGLIO
Io ho passato un bel triennio. Ci sono stati molti laboratori,tra cui un progetto radiofonico che ci ha fatto finire in radio. Scuola molto competente, ve la consiglio!
Bella...
Personalmente ho vissuto un'ottima esperienza, è una scuola valida che sicuramente forma.
contrario al laboratorio olio d'oliva
Alcuni laboratori come quello su l'olio d'oliva non sono utili, certamente la nostra nutrizione è importante ma questo ce lo insegna già la professoressa di scienze, senza bisogno di una attività extra scolastica, che abbiamo pagato per seguirla contro la nostra (mia e dei miei compagni) totale volontà, togliendo due ore di lezione (una di educazione artistica e una di scienze): questa attività è stata avviata senza il consenso del professore di educazione artistica anche con i ripetuti dissensi da parte del professore. Questo non è l'unico motivo che porta il progetto ad essere senza alcun arricchimento a livello culturale per gli studenti.
commento scuola gianicolo
Credo di aver frequentato la classe più dura di tutta la scuola, non senza difficoltà. Gli insegnanti mi hanno sempre seguito, come hanno fatto con gli altri, rimettendoci sulla buona strada. Consiglio questa scuola in generale per chi ha un minimo di motivazione per lo studio, perchè qui non si regala nulla. In sede centrale non è stato bocciato nessuno, merito sia dei prof. che degli alunni.
Un abbraccio ai miei ex professori, che mi hanno dato la possibilità di andare senza timore al liceo. Un saluto ai prof HENKE, LIPPERA, DEL GROSSO, CARNEVALE MAFFE', RICCI, MESSINA, MINELLI, CAPUTI, POMPEI, SIMEONI, ASTARITA e alla Preside prof. GALLO.
Non si verificano atti di bullismo dentro e fuori la scuola grazie alla capacità dei docenti di mantenere un certo ordine e di sensibilizzare i ragazzi.
Altri contenuti interessanti su QScuole